-
Uno, nessuno, 100Milan
Condotto da Alessandro Milan, Leonardo Manera
Da Lunedì a Venerdì, ore 9.05
La disobbedienza dei ristoratori
Monta la protesta contro le restrizioni da Coronavirus. La rabbia cresce, in particolar modo tra i settori più colpiti come quello della ristorazione. E così l'iniziativa partita con l'haschtag #ioapro, ad indicare la violazione delle norme contenute nel dpcm e l'apertura dell'esercizio commerciale anche dopo le h.18 a partire dal 15 gennaio, sta raccogliendo sempre più adesioni. Rischiano una multa tanto i titolari dei locali quanto i possibili avventori se pizzicati al loro interno a mangiare. Ne parliamo in questa trasmissione dando voce agli ideatori dell'iniziativa. Prima però, insieme a Luca Ricolfi, torniamo ad occuparci di come in Italia venga governata la pandemia e come questo, altresì, stia avvenendo in piena crisi politica in corso
Vedi altre puntate
Ultime puntate
Ascolta le puntate che ti sei perso, accedi ai podcast

Moderazione commenti
Radio 24 invita gli utenti del proprio sito ad un ascolto attivo e partecipativo, pertanto consente e favorisce la pubblicazione di commenti su queste pagine. I commenti sono aperti a chiunque desideri contribuire alla discussione.
I commenti rilasciati dagli utenti sul sito di Radio 24 sono pre-moderati, ovvero è applicata una moderazione preventiva secondo criteri che ne discriminano la pubblicazione.
Criteri di pubblicazione
Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti che contengono, nel testo o nel nome dell’autore:
Radio 24 si riserva la facoltà di modificare liberamente le presenti Note e Condizioni in qualsiasi momento aggiornando questa pagina.